Aggiornamento per Firefox: uscita la 2.0.0.1

scritto da Davide Salerno20 dicembre 2006

in MondoLinux&Co, MondoMac, MondoWin, Novità

Per tutti gli utilizzatori del web browser sviluppato dal team di Mozilla, ovvero Firefox, senalo l’uscita di un aggiornamento di sicurezza che dovrebbe risolvere alcuni problemi presenti nell’ultima versione dell’applicazione, la 2.0, anche se alcuni di questi bug erano stati ereditati dalle versioni precedenti.

L’aggiornamento è disponibile qui.

Per coloro che sono interessati a sapere con maggiore precisione quali problemi tale aggiornamento va a risolvere, eccone l’elenco dettagliato:

Come è dettagliatamente descritto tra le security issues sul sito ufficiale di Firefox. Segnalo inoltre, per colo che non fossero ancora passati alla versione 2.0, che è stata aggiornata anche la versione 1.5 e più precisamente adesso l’ultima release stabile è la 1.5.0.9

ArticoliTi è piaciuto l'articolo? Condividilo sui vari Social Network o via e-mail
Rimani sempre aggiornato abbonandoti ai miei feed RSS o iscrivendoti alla newsletter.

  • Share/Bookmark

Forse collegati:

Lascia un commento

Puoi usare queste tag e questi attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Articolo precedente:

Articolo successivo: