Piu forti della sfortuna, delle ingiustizie e dell’invidia

scritto da Davide Salerno24 maggio 2007

in Sport

I Campioni d’Europa siamo noi.

Winner

ArticoliTi è piaciuto l'articolo? Condividilo sui vari Social Network o via e-mail
Rimani sempre aggiornato abbonandoti ai miei feed RSS o iscrivendoti alla newsletter.

  • Share/Bookmark

Forse collegati:

{ 8 commenti… Leggili qui sotto o aggiungine uno }

1 Il Conte 25 maggio 2007 alle 00:10

…io sto con NAPOLUX!!!!

ciao…

…dai comunque alla fine avete meritato!!! :evil:

Replica

2 Francesco Biacca 24 maggio 2007 alle 23:05

Concordo pienamente con te, riguardo al ragionamento su tronchetti provera e l’inter. E concordo con te quando dici che andava fatta pulizia e non giocata questa farsa di campionato che abbiamo visto.

Purtroppo però, io da tifoso di piccola squadra, ti dico che andava fatto un repulist di quelli seri, prendendo tutti gli “squadroni” o presunti tali, e punirli severamente a futura memoria! Di questi ha pagato pesantemente, ma nemmeno troppo, solo la Juve … mi spiace, perchè non è cambiato assolutamente nulla.

Come dici tu … la solita soluzione all’italiana °:(

Replica

3 Davide Salerno 24 maggio 2007 alle 22:00

Beh l’ingiustizia è più che altro il fatto che le indagini quest’estate sono state effettuate su delle intercettazioni fatte da Telecom che è di uncerto Tronchetti Provera che è anche azionista nonchè tifosissimo dell’Inter che il fato ha voluto uscisse “pulita” da questo polverone.

Oppure per il sistema Moggi che alla fine ha visto coinvolte 3 persone: Moggi, Giraudo e De Sanctis. Gli altri (arbitri, guardialinee, dirigenti arbitrali e delle società) sono tutti tornati a fare il loro “lavoro”.

La cosa a me puzza un tantino. Se si voleva fare pulizia e giustizia bisognava andare a fondo a rischio di non giocarlo proprio l’attuale campionato. Come al solito in modo molto “italiota” abbiamo perso un’occasione per fare chiarezza.

Replica

4 Francesco Biacca 24 maggio 2007 alle 21:37

scusa, ma quale sarebbe l’ingiustizia? Essere stati penalizzati? Ma fammi il favore …

ps: nonostante questo, ammiro la società perchè è un esempio da seguire (sia per le truffe che per il modo di gestire il tutto. Onore al Milan che è diventato il club più titolato d’Europa :D

Replica

5 Napolux 24 maggio 2007 alle 12:44

Aggiungimi a gtalk o MSN potrei essere la tua anima pia ;)

Replica

6 Davide Salerno 24 maggio 2007 alle 12:19

Dai Napolux… non rosicare troppo!!!
Il giudice sportivo si è sbagliato l’estate scorsa e ci ha fatto fare i preliminari che doveva fare l’Inter e ci ha tolto otto punti che erano nostri!!!

Forza Milan :mrgreen: :mrgreen:

Replica

7 Napolux 24 maggio 2007 alle 12:15

Ringraziate il giudice sportivo che l’estate scorsa ha sbagliato i conti, permettendovi di fare i preliminari…

Bastavano 2 punti in meno ed eravate fuori…

/me interista

Replica

8 Matteo 24 maggio 2007 alle 07:41

Più forti d’Europa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Replica

Lascia un commento

Puoi usare queste tag e questi attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Articolo precedente:

Articolo successivo: