Categorie
Novità Varie

Carica i tuoi video contemporaneamente su più siti di video-sharing

Se siete degli accaniti cameraman amatoriali che producono una quantità non indifferente di video fatti in casa, saprete benissimo che per diventare dei famosi registi nella rete è importante far conoscere le proprie creazioni a quanti più utanti possibili e in questo aiuta molto caricare i propri video sulle piattaforme di video-sharing più utilizzate come YouTube, MetaCafe o MySpace.

Quando i video sono tanti può diventare un lavoro molto gravoso e sicuramente noioso. Come darvi torto? Fortunatamente c’è chi ha pensato a facilitarvi la vita con un servizio che credo sia davvero comodo per i cineasti della rete in quanto vi permetterà di caricare i vostri video in colpo solo su tutti i più popolari siti di condivisione, facendovi risparmiare non poco tempo e accordando così la strada verso il successo.

Il servizio in questione è HeySpread che senza bisogno di nessuna registrazione vi permetterà di caricare i vostri video sui vari YouTube, MySpace, Google Video, Yahoo Video, Dailymotion, Photobucket, Metacafe e diversi altri portali, compilando un’unica scheda con qualche dettaglio sulla vostra creazione e caricando un’unica volta il video dal vostro hard disk!!! Ovviamente dovrete fornire ad HeySpread le credenziali per effettuare il login e caricare i video sui vari siti ma il servizio è affidabile e quindi potete stare tranquilli. Infine vi verrà chiesta la vostra email per informarvi quando tale operazione sarà terminata e solo se lo vorrete potrete anche condividere il video appena caricato con i vostri amici semplicemente indicando il loro indirizzo email e non appena sarà disponibile verranno informati con un messaggio di posta elettronica.

Heyspread

Avete già un discreto numero di video caricati su un particolare sito di video-sharing e volete condividerli anche su altri portali senza doverli ricaricare da capo? Con HeySpread potete effettuare anche questo senza dover fare nessun sforzo a parte fornire l’indirizzo del video in questione ed i portali sui quali volete renderlo disponibile.

Insomma il messaggio di HeySpread sembra chiareo: condividete, condividete, condividete! Video ovviamente. Dappertutto possibilmente.

[via Digital Inspiration]

2 risposte su “Carica i tuoi video contemporaneamente su più siti di video-sharing”

Rispondi