Regali fashion dell’ultimo minuto

24 Dicembre 2006 // Archiviato in: Novità // 2 Commenti

Articolo scritto dalla mia “collaboratrice” Veronica

Salve a tutti…Davide mi ha chiesto di scrivere qualcosa di fashion, glamour… boh chiamatelo un po come volete… allora fra qualche giorno è Natale… avete preso gia tutti i regali? Impossibile non ci credo…perchè neanche io li ho presi tutti… ma gli ultimi secondo me sono quelli migliori, perchè sono quelli ad hoc… sei in un negozio o in un centro commerciale e vedi qualcosa e dici…si è perfetto!!!

QUELLI SONO I REGALI PIU’ BELLI!!! e voi cosa vi regalate questo Natale? Io sarò monotona o quello che volete ma il mio amore per scarpe e vestiti non si spegnerà mai… MAI MAI perciò ho fatto vedere un po di cose che mi piacciono e spero di trovarle lunedi sotto l’albero… ah se avete bisogno per qualche consiglio su vestiti chiedete pure… io ho gia in mente qualcosa per capodanno… vedremo?

A capodanno che fate? Appena avrò qualche novità su qualche locale e relativi prezzi vi dirò tutto quanto… certo io avrei preferito andare all’estero con gli amici a Berlino… Berlino di notte… tutta illuminata… o Parigi… con la Tour Eiffel più bella e più luminosa che mai… wow!

ArticoliTi è piaciuto l'articolo? Condividilo con Post<li>.
Rimani sempre aggiornato abbonandoti ai miei feed.

Forse collegati:

2 Commenti »

Commenti

  • Il Giomba ha detto:

    Ciao Davide . Grazie del commento che mi hai lasciato e degli auguri … Torna presto a trovarmi e ricorda che sei sempre benvenuto !
    Auguri anche alla “collaboratrice” Veronica :)

    Grazie ragazzi ;)

  • Davide Salerno ha detto:

    Certo il Giomba non mancherò di fare un salto sul tuo blog che è già nel mio feed reader. Ricambio di nuovo gli auguri e li farò anche alla mia collaboratrice.
    Buona serata

Lascia un tuo commento!

Lascia un tuo commento o invia un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.
Mi raccomando: cerca di essere chiaro ed in tema con l'argomento e niente spam. Grazie!

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Questo sito è Gravatar-enabled. Per avere il tuo avatar universalmente riconosciuto registrati a Gravatar.