Rilasciato Wordpress 2.0.7

16 Gennaio 2007 // Archiviato in: Novità, Programmazione // 4 Commenti

A distanza di pochissimo tempo dal rilascio della versione 2.0.6 avvenuta il 5 gennaio, è stata già rilasciata la versione definitiva marchiata come 2.0.7. L’aggionamento come al solito è consigliato a tutti colore che abbiamo una versione antecedente a questa perchè risolve ne risolve in via definitiva ed ufficiale i bug noti.

I file modificati rispetto alla 2.0.6 sono veramente pochi:

  • wp-admin/inline-uploading.php
  • wp-admin/post.php
  • wp-includes/classes.php
  • wp-includes/functions.php
  • wp-settings.php
  • wp-includes/version.php

Io ho effettuato l’aggiornamento e non credo che sia necessaria aspettare il rilascio della versione in italiano dal team di Wordpress Italy in quanto non sono stati modificati file di localizzazione. Per il download la pagina è la solita ed i link (zip e tar.gz) pure.
La cosa preoccupante è che continua lo sviluppo del ramo 2.0.x nonostante per fine mese dovrebbe essere rilasciata la versione stabile della tanto attesa e sospirata 2.1. Per fine settimana ci dobbiamo aspettare una 2.0.8?

Speriamo bene va, che ultimamente lo sviluppo di Wordpress sta diventando un pò troppo frettoloso e approssimativo.

[via Fullo]

ArticoliTi è piaciuto l'articolo? Condividilo con Post<li>.
Rimani sempre aggiornato abbonandoti ai miei feed.

Forse collegati:

4 Risposte »

Commenti

  • Davide Salerno ha detto:

    Ok allora mi fido di te.

    Comunque non vedo l’ora esca la versione stabile della 2.1 perchè sono troppo curioso di vedere le novità che introduce di cui parlano un pò tutti nell’ambiente.

    So che non è “il massimo” usare sempre l’ultima release di un prodotto (sopratutto in informatica) ma che ci voi fare sono troppo curioso…

  • Tambu ha detto:

    no, perché so che le testano a fondo. Se le testassero in modo da rilasciarle perfette ne farebbero una all’anno.

  • Davide Salerno ha detto:

    Certo che no.

    Soltanto che forse prima di rilasciare in via ufficiale una nuova release se venisse testata un pò più a fondo forse non si leverebbero certe critiche che sono più che altro volte a non far perdere di qualità a questo splendido CMS.

    Ovvero se avessero aspettato una settimana a far uscire la 2.0.6 evitando che pochi minuti dopo il rilascio si scoprissi che aveva un problema con FeedBurner forse sarebbe stato meglio per un discorsi di immagine o no?

  • Tambu ha detto:

    preferiresti tenerti i buchi?

    cmq anche Firefox da quando è uscita la 2.0* continua lo sviluppo delle 1.5.*, almeno per un po’. E’ per tutelare anche chi non aggiorna.

Lascia un tuo commento!

Lascia un tuo commento o invia un trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.
Mi raccomando: cerca di essere chiaro ed in tema con l'argomento e niente spam. Grazie!

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> Questo sito è Gravatar-enabled. Per avere il tuo avatar universalmente riconosciuto registrati a Gravatar.