In pratica è da due giorni che il sito del più grande AMUG (Apple Macintosh User Group, ndr), ovvero Italiamac è sparito misteriosamente nel nulla. O meglio se digitate il suo indirizzo ecco la schermata che vi compare:

Mi sembra che definire un sito con un forum con 15.000 utenti e più di un milione di messaggi fino a due giorni fa, di prossima apertura è alquanto pittoresco, non credete? Sicuramente sarà successo qualcosa di grave ma non riesco a capire che cosa. Di solito quando c’era qualche inconveniente tecnico veniva espressamente indicato e comunque il sito non veniva completamente “defacciato” in questa maniera. Oltretutto gli inconvenienti tecnici fin ora verificatisi sono durati al massimo 3 o 4 ore… non di più: è per questo che mi sto incominciando a preoccupare seriamente.
Saranno gli amministratori che ci preparano una sorpresa (magari sarà inserita qualche avveniristica funzionalità), un problema tecnico molto più grave del solito o qualche strano cavillo burocratico dovuto a chissà quale ragione a fare soffrire tutti gli utenti Apple Macintosh italiani?
Speriamo di scoprirne presto la causa.
3 risposte su “Che fine ha fatto Italiamac?”
a me apre una pagina bianca con la scritta: Questo sito è riservato, scritto in varie lingue. Non riesco capire.
Si adesso è tornato a funzionare, ma era da sabato sera mi sembra che erano scomparsi.
Comunque hanno ancora qualche problema al forum
Per me funziona.