Il Contest di Samuele… speriamo bene

Ormai i Contest stanno spopolando e stanno segnando una nuova era nel blogging… quindi giusto per iniziare direi che partecipare a quello di Samuele Silva non è affatto una cattiva idea, anzi!!!

Speriamo di piazzarmi bene (se mi piazzo) per non dover essere costretto a scegliere qualche foto forse fin troppo artistica: in ogni caso una foto autografata e con dedica di Samuele è sempre qualcosa che non dispiace quindi incrocio le dita di mani e piedi…

Contest. Si parte!

N.B. Link + Tackback + Logo… mi sono rovinato

5 pensieri riguardo “Il Contest di Samuele… speriamo bene

  1. Beh non ti spavnetare per la qualità pessima delle doto ma sono scattate la maggior parte o col cellulare o con delle macchine compatte…
    Purtroppo nonostante in famiglia abbiamo una gloriosa una E-10 comprata agli albori delle reflex digitali quando mi serve non è mai con me.
    Adesso sto cercando di convincere il mio boss (mio papà) a prenderne una nuova ma siamo indecisi (Canon 400d, Olympus E-400 o Sony Alpha 100 !?!) e i fondi scarseggiano.
    Visto che adesso ho anche qualche visitatore magari passo ad un account Pro su Flickr e metto qualche bella foto

  2. No, non avete capito. Ci sono 3 vincitori, quindi anche nel caso arrivassi 3 hai 10 foto fra cui scegliere.
    Grazie al contest però ho scoperto il tuo sito. Adesso mi faccio un po’ di giri fra le tue foto di flickr e cerco di capire qualcosa di te…

    🙂

  3. Eh si ho capito a quale triste sorte potrei andare incontro… però ci sono anche le foto delle dolci pulzelle che non sono niente male… se uno si posiziona tra i primi ha la possibilità di scegliere, ed io è quello che spero!!!

Rispondi