Thickbox per fine anno

Aspettando che arrivi la fatidica ora per dire addio al 2006 e per dare il benvenuto al 2007, sperando che sia pieno di emozioni e soddisfazioni per tutti (e quando dico tutti dico tutti) ho fatto qualche pastrugno di fine anno.

Innanzitutto ho preso il coraggio a quattro mani e ho tolto le anteprime dei link generate da Snap.com: sarà contento Andrea (magari con la scusa mi leggerà e mi commenterà qualche volta in più) e speriamo anche tutti voi. Effettivamente rallentavano un pò il caricamento del sito ed erano di impedimento ad una navigazione ed ad una lettura fluida.

Secondariamente ho installato un plugin per utilizzare Thickbox all’interno di WordPress per la visualizzazione delle foto con avere ingrandimenti e finestre modali AJAX-powered in maniera semplice e intuitiva. I vantaggi, rispetto al più famigerato Lightbox, dovrebbero essere una maggiore leggerezza dello script per permettere una velocità e una fluidità maggiori, cosa quanto mai gradita soprattutto per coloro che non hanno una connessione ad internet veloce.

Siccome la pratica vale più della grammatica, cliccate sulla foto sotto per rendervi conto di che cosa sto parlando se quanto scritto sopra risulta un pò incomprensibile:

Pasqua 2001

Allora che ve ne sembra? Carino vero?

—————————————————————

P.S. Buon fine 2006 e Buon inizio 2007 a tutti

3 pensieri riguardo “Thickbox per fine anno

Rispondi