RomeCamp: veni, vidi, blogging!!!

RomeCamp

Non è facile esprimere le sensazioni che si provano quando tutto di un colpo sei sommerso da tante piacevoli novità inseguite per tanto tempo. Sicuramente è difficile esprimere la contentezza che si prova nel conoscere di persona tanta bella (es. Andrea, Samuele, Adriano, Tony, Gaspar, Antonio) e anche quella brutta (Matteo). Soprattutto è difficile esprimere tutto con lucidità e senza essere confusionario.

Comunque siamo arrivati senza problemi al LinuxClub di via Libetta (e non Libretta come pensavo io) assieme al mio compagno di TripCamp Maurizio e ci siamo subito immersi nella kermesse romana…

Adesso stiamo discutendo sul sesso degli angeli… Su che cosa sia e come deve essere tecnicamente e praticamente un blog. Se riuscir a riordinare le idee e soprattutto a metter giù due righe su questa interessantissima discussione posterò due righe…

Per adesso l’unica pecca è stata la registrazione un pò troppo poco web 2.0 e molto “foc’ a man” che sinceramente poteva essere curata un pò di più sull’organizzazione.

UPDATE POST BARCAMP

Alla lista degli amici che ho avuto modo di conoscere si sono aggiunti Palmasco, Giovy, Cristian, Stefigno, Stefano, Marco Camisani Calzolari, Roberto Chibbaro e Giovanni Dragone

6 pensieri riguardo “RomeCamp: veni, vidi, blogging!!!

Rispondi