1 anno di Non Rassegnata Stampa con diretta di 24h

Solitamente non amo molto seguire i videoblog o pseudo-tali perchè a vedere i video mi sembra molto di stare seduto davanti alla TV e si perde molto più tempo che a leggere un articolo. Da qualche giorno tra le eccezioni di videoblog che seguo c’è Non Rassegnata Stampa. Infatti dopo aver ricevuto una loro segnalazione via e-mail, incuriosito li ho subito aggiunti al mio aggregatore di feed e mi sono spulciato l’archivio di video che in questo quasi anno di “lavoro” hanno fatto.  Si perchè quello di Filippo Gardina e Mauro Fratini non è proprio un lavoro ma un divertimento oltretutto molto riuscito perchè oltre a divertirsi loro fanno anche divertire i loro spettatori.

La ricetta è molto semplice anche se difficilmente riproducibile: video satirici, liberi, indipendenti e senza censura conditi con tanta passione per quello che si fa che rende il risultato unico e divertente oltre che piacevole ed utile da vedere. Fra pochi giorni Non rassegnata Stampa arriverà ad un anno di lavoro e per celebrare questo avvenimento è in programma una diretta web di 24 ore per “rivivere gli avvenimenti del 2007 e lanciare un indomito 2008“. Per realizzare questi 1440 minuti di diretta Filippo e Mauro chiedono l’aiuto di tutti quindi se avete idee, segnalazioni, denunce e quant’altro possiate ritenere utile per contribuire attivamente a questa rassegna stampa atipica siete i ben accetti.

Per i vostri contributi non avete altro che da contattare direttamente non rassegnata stampa per le “interviste senza filtro” presso lo studio di The Blog TV in via Cameria n°10 Roma, oppure via Skype o e-mail all’indirizzo ( 1anno@nonrassegnatastampa.it )  per i più pigri e sedentari. Se non volete rassegnarvi ad una realtà mediatica distorta e artisticamente depressa avete un ottimo modo per dare sfogo alla vostra creatività e spiriti di iniziativa.

Rispondi