Ultimissime novità…

Allora ho finalmente terminato i lavori di rifacimento del blog con tre modifiche che penso siano veramente utili più che altro a me ed al blog, ma volendo lo saranno anche per i fututri lettori.

Innanzitutto ho installato un plugin che mi permette di aggregare ad ogni post dei TAG che serviranno principalmente per il posizionamento e la ricerca delle pagine da parte dei motori di ricerca in quanto saranno anche le keywords di ciascuna pagina. Secondariamente serviranno anche a voi per cercare velocemente i post collegati ad uno di questi tag semplicemente cliccando sul link di questo tag nella sezione TAG nella barra laterale (dove ci sono tutte quelle parole che sembrano “ammucchiate” lì a caso… beh non è proprio così, è un altro modo per catalogare i post e cercarli più rapidamente).

In ultima battuta ho inserito sempre nella barra laterale un contatore di visite e di utenti on-line sempre per questioni statistiche.

Beh non mi resta che dare la buonanotte a tutti, anche per oggi può bastare così, la stachezza incomincia a farsi sentire ed il mio caro lettino è qui a fianco che mi chiamo… non mi resta che augurarvi una buona lettura ed una rapida ricerca!!!

Rispondi