Socializzate anche in italiano

In questi giorni chi legge il mio blog direttamente sul mio sito e non via feed aggregators si sarà accorto delle modifiche che, seppur leggere, ho fatto al template e che hanno apportato diverse nuove funzionalità di alcune di utilità indubbia (per esempio i tag su Technocrati visibili per ogni post o l’anteprima dei commenti, piuttosto che la possibilità di quotare un altro commento nel proprio oppure di ricevere gli aggiornamenti ai commenti di un post via e-mail) altre meno (aggiunte di effetti in AJAX, della mybloglog community o della bloggersnap).

Tra le ultime cose fatte, ma non per questo meno importanti, c’è stata la modifica dei link presenti nel piè di ogni post per socializzare (share&enjoy per chi ama gli inglesismi). Ho aggiunto qualche servizio italiano come Bloggers, Segnalo e OkNOtizie a discapito di qualcuno “estero” che ritenevo meno diffuso ed utilizzato dalla maggior parte dei lettori.

Per chiunque volesse ecco il link da cui scaricare il plugin modificato per WordPress. Quello originale è Sociable che adesso è alla versione 1.2.

Chissà cosa ne pensa Stefano Vitta tanto per dire un nome a caso…

Rispondi