5 cose che non sapete di me

Io me ne stavo zitto zitto, quatto quatto, sperando che anche questa nuova moda passasse senza lasciare il segno ed invece non sarà così. Perchè quando jtheo chiama, non si può non rispondere e quindi con un pizzico di soddisfazione assieme a tanta indecisione e molta timidezza eccomi qui a dirvi 5 cose su di me che non sapete (anche se ce ne sono molte di più come è ovvio che sia):

  1. Non fumo, non bevo e non mi drogo anche se mia mamma dice che la mia passione per le penne stilografiche e gli orologi sono peggio di tutti e tre i vizi precedentemente elencati messi assieme.
  2. Ho 22 anni ma non sono mai andato in una discoteca degna di questo nome: dico sempre che non mi piace il rumore, il casino, stare sveglio fino a tardi la notte… ma forse è tutta una scusa, non ci sono mai stato perchè non si è mai presentata l’occasione.
  3. Dall’età di 16 anni ho una passione un pò particolare che mi fa correre avanti ed indietro tutte le domeniche sui campi di calcio con una divisa nera, un fischietto e due cartellini di diverso colore.
  4. Fino al 1997 avevo un’avversione totale verso l’informatica ed il mondo dei computer: da quando sono passato dal mio vecchio Olivetti m290 al Macintosh Performa 5300 le ore giornaliere passate di fronte ad un computer sono progressivamente aumentate fino ad arrivare a toccare le 24 ore al giorno: aumenteranno ancora?
  5. Ho un’avversione recondita verso quelle offerte commerciali di qualsiasi genere che si spacciano come le migliori in assoluto sul mercato, forse perchè sono dell’idea che devono essere gli altri a giudicare la bontà o meno di un prodotto, non chi li produce o li vende.

Adesso dovrei passare la palla a qualcuno, come tradizione in questi casi, ma siccome vi siete già sputtanati quasi tutti datemi cinque minuti per trovare qualcuno che non abbia ancora preso parte alla catena. Allora io ci provo (in tutti i sensi !?! scherzo…) con qualche ragazza, invito a svelare qualcosa di sè Chiara, Aluccia e Silvia

8 pensieri riguardo “5 cose che non sapete di me

  1. Beh non bevo superalcolici ma non sono astemio… vino e birra li bevo volentieri, quindi se organizzi io ci sono sicuramente.
    Il captcha l’ho messo per sfizio… ma sto notando che da quando l’ho attivato i messaggi di spam aumentano, forse li attira?

Rispondi