Promossa sul campo…

Ve la ricordate la ragazza del video? Non sto parlando della Parodi… è ovvio!!!

Ma di quella studentessa padovana di psicologia che per mantenersi agli studi nella grande Milano dava libero sfogo alla proprio voglia di esibirsi con graffianti e sexy show sulla metropolitana per far su qualche extra. Ma si quel gran pezzo di figliuola che si esibiva ballando la lap dance sull’ultima corsa del metrò che era stata pure “beccata” da Studio Aperto. Come fate a non ricordarvela!!!

A quanto pare gli appassionati dei reality show potranno gustarsela presto sul piccolo schermo perchè sembrerebbe essere in pole position per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

Concedetemi la battuta che sto per fare… perchè è proprio il caso di dirlo: ha preso due piccioni con una fava, anzi forse tre!!! Si perchè partecipando alla nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi potrà contemporaneamente far su un bel pò di soldini per autosovvenzionarsi agli studi, realizzare il proprio sogno di andare in TV (sogno dichiarato esplicitamente dall’interessata) e perchè no fare anche un pò di pratica sul campo studiando la psicologia dei compagni di avventura.

Che dire: una promozione meritata sul campo… e speriamo di vederne delle belle!!!

Un pensiero riguardo “Promossa sul campo…

Rispondi