Passatempi domenicali: Neverball e NeverPutt

Neverball

Neverball è un clone opensource di Super Monkey Ball. Per chi non conosce Super Monkey Ball lo scopo del gioco è guidare una palla con il mouse attraverso vari livelli (in NeverBall sono 75). Ben realizzato e completamente in 3D è davvero divertente. Le possibilità di espansione sono pressoché illimitate, basta dare un’occhiata al forum di supporto, dove gli utenti condividono i vari livelli creati.

NeverPutt è invece un classico minigolf in 3D incluso nel pacchetto di NeverBall, per chi apprezza il genere un’alternativa davvero ottima a programmi a pagamento. Buon divertimento e non giocateci troppo al lavoro domani!

Neverball è gratuito e compatibile per Linux, Windows e MacOS…

[via downloadblog]

6 pensieri riguardo “Passatempi domenicali: Neverball e NeverPutt

  1. Sul mio PowerBook G4 (processore 1.5GHz + 1.25 GB di memoria con Mac OS X 10.4.9) gira benissimo: la grafica è fluida e non ci sono scatti (cosa che invece noto sul pc windows). Oggi, appena riesco a montare la ventola sul processore, voglio provarlo su Linux.

  2. 😯 ho trovato il passatempo per mio figlio. Si sta divertendo come il matto a guidare la palla con il mouse. Speriamo che duri… (il mouse, of course) 🙂

Rispondi