Debora Salvalaggio: una seconda da primo posto!!!

Visto che non ne ha colpevolmente parlato il mio amico Samuele, e la cosa mi sembra abbastanza grave oltre che strana, mi concedo questo post disimpegnato per parlare un pochino delle grazie di questa bella sconosciuta (almeno fino a poco tempo fa) che all’anagrafe risulta come Debora Salvalaggio e che sicuramente avrete già visto, più o meno inconsapevolmente, in quanto è la calendarina 2008 di Max.

Il biglietto da visita con cui si presenta al grande pubblico sicuramente non è all’altezza delle illustri bellezze che l’hanno preceduta sulle pagine patinate del calendario più desiderato dagli italiani (basta pensare alla Marcuzzi o alla Bellucci passando per l’Arcuri e per finire la Santarelli e la Corvaglia). La 22enne di Latina (ma da quelle parti c’hanno lo stampo per sfornare tutti questi capolavori della natura?) è infatti arriva seconda a Miss Italia nel 2003, ha fatto la velina per Biscardi al Processo e poi a Pressing Champions League, scelta come inviata a Londra per la trasmissione musicale CD: Live si può dire la che la sua apparizione televisiva più importante è stata la partecipazione all’Isola dei Famosi. Ovviamente ho tralasciato le love story con i calciatori Matteo Ferrari e Simone Inzaghi perchè quelle sono d’obbligo al giorno d’oggi se vuoi sfondare… ma tant’è ci sono anche quelle.

Nonostante quindi questo curriculum non certo di primo piano, tanto che sono sicuro che molti al nome di Debora Salvalaggio si domanderanno “Ma chi è?“, la bella Debora è riuscita lo stesso a realizzare quello che per molte è il sogno di una vita: posare mezza nuda sulle pagine del Calendario di Max anche se ha solo una seconda di seno. Si avete capito bene: ha solo una seconda di seno non rifatta, naturale al 100%. La cosa più interessante è che a detta dell’interessata lei della sua “striminzita” seconda ne va fiera e non vuole assolutamente ricorrere all’intervento del chirurgo per aumentare la sua prorompenza.

Che dire? Vedendo le foto l’unica cosa che mi viene da dire è che se ce ne fossero un pò di più di seconde così naturali e striminzite saremmo tutti più contenti…. non credete?

Debora_Salvalaggio_0021 Debora_Salvalaggio_0014 Debora_Salvalaggio_009 Debora_Salvalaggio_006 Debora_Salvalaggio_004 Debora_Salvalaggio_002

8 pensieri riguardo “Debora Salvalaggio: una seconda da primo posto!!!

  1. Questo è chiaramente un post scritto in un momento di forte tendenza all’onanismo. 😉 Del resto con na bela fia acsè sarebbe pure difficile resistere a certe tentazioni.

Rispondi