Che razza di Monsieur sarò?

Se il buongiorno si vede dal mattino il 3 aprile 2008 (giovedì prossimo, ndr) sarà una bellissima giornata a Milano. Il perchè è semplice: ci sarà la presentazione della linea di prodotti di bellezza Monsieur di Jean Paul Gaultier e le premesse organizzative lasciano molto più che ben sperare. Merito di BuzzParadise, del suo evangelist per l’Italia ed ovviamente della Jean Paul Gaultier che per il lancio italiano della sua linea di prodotti rivolti ad un pubblico maschile ha fatto le cose in grande.

Al rientro dopo una settimana di isolamento sabbatico dalla tecnologia in quel di Noepoli, ho trovato diverse e graditissime sorprese ad aspettarmi targate Jean Paul Gualtier Monsieur e a guardarmi attorno non sono stato il solo fortunato. C’è già chi le ha sfoggiate in giro in vari modi. Io le ho appena spacchettate e a parte la T-Shirt e pochi altre cose, sono un pò spaesato perchè non ho mai utilizzato diversi degli innumerevoli prodotti che ho ricevuto e che potete vedere qua sotto.

IMG_1391 IMG_1392 IMG_1393  IMG_1395 IMG_1396

Giovedì un professionista del settore mi aiuterà a familiarizzare con questi prodotti per da evitare di utilizzarli in modo improprio ed anzi per cercare di sfruttarli al meglio: per far venire fuori il monsieur che c’è in me. D’altronde io certi prodotti ho sempre pensato fossero riservati ad un pubblico femminile ma mi sa che mi devo ricredere. Per me parole come eau du matin, trattamento energizzante contorno occhi, gel opacizzante e via dicendo risultano più o meno sconosciute ed anche se i prodotti sono corredati da istruzioni per l’uso credo che sarà meglio avere il supporto di un esperto per effettuare uno skin relooking come si deve.

Ovviamente vi terrò aggiornati sugli sviluppi: spero di non diventare eccessivamente dipendente da prodotti di bellezza di questo genere anche se adesso che mi toccherà provarli la tentazione sarà sicuramente forte…

3 pensieri riguardo “Che razza di Monsieur sarò?

  1. uh si che sballo, ti sei dato alle creme di bellezza? non vedo l’ora di immaginarti con un omino che ti consiglia e ti aiuta a spalmartene un po’ addosso 😉

Rispondi