A Roma la PandeCena

Come ogni Barcamp che si rispetti anche quello romano che si terrà questo sabato (20 gennaio 2006) al Linux Club di via Libretta, 15 ha la sua serie di eventi di contorno di tutto rilievo.

Oltre infatti all’interessantissima conferenza “Il Web 2.0 e lo scenario italiano: a che punto siamo?” di venerdi, cui seguirà il sicuramente succulento SpagoRaduno in serata, le sorprese non sono finite qui.

Al termine della unconference che si terrà nella Capitale dulcis in fundo ci sarà la PandeCena organizzata ovviamente da Luca Conti (vabbè inutile aggiungere altro, un nome una sicurezza). Correte quindi ad iscrivervi sul wiki, le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 18: chi lo farà dopo è scontato che lo farà a suo rischio e pericolo. Mi raccomando ricordatevi di inserire il vostro nome ed il vostro sito/blog e di comunicare direttamente a Luca, per non rimanere a piedi, il vostro cellulare e la vostra mail per essere contattati per i dettagli dell’ultimo minuto.

La cena è aperta a tutti quindi cosa aspettate ad aggiungervi? Divertitevi anche un pò per me che non potrò esserci causa test atletici e tecnico/regolamentari in quel di Asti… e poi dicono che gli arbitri non sono preparati… vabbè lasciamo stare…

PandeCena

Rispondi