Io il Grande Fratello me lo vedo su YouTube

Grazie a Super Zoro quest’anno secondo me riuscirò a seguire e a sopportare il Grande Fratello arrivato alla sua settima edizione. Il tutto via YouTube in pillole di 10 minuti a puntata in cui sono riassunte tutte le informazioni salienti che servono per non perdersi nulla del padre di tutti i reality show. In questi 10 (e dico 10!!!) minuti sono concentrate ben 4 ore di diretta settimanale con un’ironia, un sarcasmo ed una comicità degna soltanto di un appartenente al club delle Iene.

Prova ad ascoltarti il sunto di una puntata del GF7 fatta da Super Zoro e tutto ti sarà più chiaro: sembra proprio di vedere uno dei servizi del celebre show targato Italia Uno. Un plauso a Super Zoro che è sempre più Iena e sempre meno blogger: questo credo sia un complimento che soltanto certi eletti possano meritarsi.

Eccovi il riassunto della terza puntata:

Allora che ne pensate? Ho ragione vero? Vi state appassionando anche voi scommetto…

9 pensieri riguardo “Io il Grande Fratello me lo vedo su YouTube

  1. Grazie per i complimenti 😳

    Il tema è una versione modificata di K2: è il risultato d una serie di piccole modifiche avvenute giorno dopo giorno che a quanto pare hanno dato il loro risultato.

  2. Ehi, veramente bello e interessante il tuo blog!
    Sul serio!
    E anche il tema è fantastico..L’hai fatto tu?
    Complimenti..
    Il mio è uno di quelli già fatti, non sono molto esperto..
    Complimenti ancora..
    Frenk

  3. ehm, io effettivamente l’ho seguito solo per l’edizione con Pasquale e l’australiana Victoria, poi gli altri anni non mi è mai interessato… ho altro da spiare, io 🙂

Rispondi