Piu forti della sfortuna, delle ingiustizie e dell’invidia

I Campioni d’Europa siamo noi.

Winner

8 pensieri riguardo “Piu forti della sfortuna, delle ingiustizie e dell’invidia

  1. Concordo pienamente con te, riguardo al ragionamento su tronchetti provera e l’inter. E concordo con te quando dici che andava fatta pulizia e non giocata questa farsa di campionato che abbiamo visto.

    Purtroppo però, io da tifoso di piccola squadra, ti dico che andava fatto un repulist di quelli seri, prendendo tutti gli “squadroni” o presunti tali, e punirli severamente a futura memoria! Di questi ha pagato pesantemente, ma nemmeno troppo, solo la Juve … mi spiace, perchè non è cambiato assolutamente nulla.

    Come dici tu … la solita soluzione all’italiana °:(

  2. Beh l’ingiustizia è più che altro il fatto che le indagini quest’estate sono state effettuate su delle intercettazioni fatte da Telecom che è di uncerto Tronchetti Provera che è anche azionista nonchè tifosissimo dell’Inter che il fato ha voluto uscisse “pulita” da questo polverone.

    Oppure per il sistema Moggi che alla fine ha visto coinvolte 3 persone: Moggi, Giraudo e De Sanctis. Gli altri (arbitri, guardialinee, dirigenti arbitrali e delle società) sono tutti tornati a fare il loro “lavoro”.

    La cosa a me puzza un tantino. Se si voleva fare pulizia e giustizia bisognava andare a fondo a rischio di non giocarlo proprio l’attuale campionato. Come al solito in modo molto “italiota” abbiamo perso un’occasione per fare chiarezza.

  3. scusa, ma quale sarebbe l’ingiustizia? Essere stati penalizzati? Ma fammi il favore …

    ps: nonostante questo, ammiro la società perchè è un esempio da seguire (sia per le truffe che per il modo di gestire il tutto. Onore al Milan che è diventato il club più titolato d’Europa 😀

  4. Dai Napolux… non rosicare troppo!!!
    Il giudice sportivo si è sbagliato l’estate scorsa e ci ha fatto fare i preliminari che doveva fare l’Inter e ci ha tolto otto punti che erano nostri!!!

    Forza Milan :mrgreen: :mrgreen:

  5. Ringraziate il giudice sportivo che l’estate scorsa ha sbagliato i conti, permettendovi di fare i preliminari…

    Bastavano 2 punti in meno ed eravate fuori…

    /me interista

Rispondi