Categorie
Curiosità

Per un paio di Crocks

Cosa non si farebbe al giorno d’oggi per un paio di Crocks? Io personalmente sarei anche disposto ad uccidere per averne un paio. Forse però non mi dovrò sporcare le mani per così poco (o così tanto?) perchè il buon Antonangelo ha avuto la brillante idea di regalarle a coloro che lo linkeranno e lo citeranno per aiutarlo a scalare la vetta fino ad arrivare in cima, lì dove l’ossigeno è più rarefatto, tra le blogstar di BlogBabel.

Io l’ho linkato, adesso ci lancio un trackback e lo inserisco subbitissimo nel blogroll, che poi in fondo in fondo merita anche di starci a pieno titolo e non so perchè non ce l’abbia inserito prima: chiedo venia. Per un paio di Crocks questo ed altro, se volete fare lo stesso le “regole del concorso” le trovate nel simpatico video qua sotto:

P.S. Ricordatevi di mandargli un mail col colore ed il numero dopo aver scritto il post e magari anche l’indirizzo che se no come fa a mandarvele?

13 risposte su “Per un paio di Crocks”

Claudia guarda che le crocks mica le regalo io.

Le regala Antonangelo se hai un sito/blog abbastanza seguito e parli della sua iniziativa linkandolo sul tuo sito/blog.

Io l’ho fatto scrivendo questo post e mi sono immediatamente arrivate a casa le crocks. Però ripeto devi avere un sito/blog seguito e non sconosciuto e linkare il sito di Antonangelo.

Ciao,
carino il video……io le adoro quelle ciabatte…..
Ti lascio tutto ma non ci credo
Masper Claudia
c/o Ghersi & C snc
Corso Mazzini 415
18038 SANREMO (IM)

Colore se esiste celeste oppure giallo
N.39

Rispondi