Cosa non si farebbe al giorno d’oggi per un paio di Crocks? Io personalmente sarei anche disposto ad uccidere per averne un paio. Forse però non mi dovrò sporcare le mani per così poco (o così tanto?) perchè il buon Antonangelo ha avuto la brillante idea di regalarle a coloro che lo linkeranno e lo citeranno per aiutarlo a scalare la vetta fino ad arrivare in cima, lì dove l’ossigeno è più rarefatto, tra le blogstar di BlogBabel.
Io l’ho linkato, adesso ci lancio un trackback e lo inserisco subbitissimo nel blogroll, che poi in fondo in fondo merita anche di starci a pieno titolo e non so perchè non ce l’abbia inserito prima: chiedo venia. Per un paio di Crocks questo ed altro, se volete fare lo stesso le “regole del concorso” le trovate nel simpatico video qua sotto:
P.S. Ricordatevi di mandargli un mail col colore ed il numero dopo aver scritto il post e magari anche l’indirizzo che se no come fa a mandarvele?
13 risposte su “Per un paio di Crocks”
grazieeeeeeee!
grazie al tuo post partecipo anke io sperando di vincerne un paio!
Ciao Davide, sono Fabio della Banca dei Favori. Scusa se prendo spazio nel tuo blog per un mio appello, ma chiedo il tuo importante aiuto e aiuto di tutti voi che giornalmente leggete il Blog di Davide. Il 23 giugno sarà la giornata mondiale dell’orgoglio pedofilo…un incubo che si fa realtà e vuol diventare anche legalizzato. La richiesta da parte della Banca dei Favori è di firmare l’appello contro questa giornata e accendere virtualmente una candela a sostegno di piccole vite innocenti che vengono distrutte dai nuovi orchi… Ringrazio tutti e te Davide per la comprensione. A presto. Fabio.
Infatti io ho scritto Crocks con la K e non Crocs senza K che è il marchio registrato delle orignali
Ma solo io ho notato che lui non parla mai di crocks originali? IMHO manda (se manda) crocks taroccate 😛
[…] a pensare prima di postare (e visto l’andazzo della blogsfera italiana, dove tutti scrivono le stesse cose, addirittura con gli stessi titoli, non mi sembra nemmeno un pessimo consiglio), però alla […]
l’hai scritto 8 volte sbagliato!! si scrive CROCS, senza kappa. anche se vincessi, non le meriteresti 🙂
mmm veramente le ho gia le più di struzzo…
Guarda che sono sexi!!!
No vabbè a parte gli scherzi io a casa sto sempre in zoccoli, quelli della FlyFlot che assomigliano come disegno ai Crocks con la cinghietta da fermare il tallone e poterle utilizzare eventualmente anche alla guida. Ora sono un pò andate e le devo sostituire e queste per stare in casa o al max in giardino sono l’ideale per me. Quindi è sicuro che le prendo.
Poi i gusti son gusti.
Quelle ciabatte da infermiere fanno realmente schifo. Una domanda, ma se Gaspar e Andrea Beggi si mettessero piume di struzzo sulla schiena tu lo farest? enjoy :-HG :-HG :-HG
Io non appena le ho viste hai piedi di Gaspar a Genova me ne sono innamorato… poi le ha pure Andrea Beggi quindi… sono le calzature ufficiali estate 2007 della blogsfera
Ma sono orribili io manco se mi pagassero ne indosserie un paio BLEAH