Quando c’è in palio una Nikon D40…

…non bisognerebbe mettere nella foto una D40x perchè come avevo spiegato qualche tempo fa c’è qualche differenza sostanziale tra le due macchine che le rende uguali e diverse. E poi per un fatto di chiarezza e di trasparenza ma si sa non tutti apprezzano queste qualità.

Nikon D40Ad ogni modo per un fotografo senza macchina fotografica, a caval donato non si guarda in bocca e perciò che sia una Nikon D40 o una Nikon D40x poco importa: l’importante sarebbe vincerla quindi incominciamo col partecipare. Il contest in questione è promosso da DigitalToyShop e NeoTeo e come al solito per parteciparvi dovrete parlarne sul vostro blog in un post proprio come sto facendo. Siccome non hablo español seguo alla lettera le indicazioni di Daniele e nel link che inserisco di DigitalToyShop metto la dicitura negozio di accessori per fotocamere digitali“, in quello per NeoTeo rivista gratuita di tecnologia” e infine in quello al post di NeoTeo sul concorso “Nikon D40“.

Vi ricordo che c’è tempo fino al 30 settembre, possono partecipare bloggers di qualsiasi paese e in tutte le lingue e ricordatevi di avvisare NeoTeo commentando il suo post e magari segnalando il vostro. Mi sembra di aver detto tutto quello che c’era da dire. Ovvero ben poco. Buona fortuna a tutti coloro decideranno di parteciparvi.

Rispondi