Hiddy per WordPress 2.7

hiddy-logoSe come il sottoscritto e altre centinaia se non migliaia di bloggers utilizzate Hiddy per combattere il fastidiosissimo fenomeno dello spam sul vostro blog, volevo soltato informarvi che se avete aggiornato a WordPress 2.7 sarebbe il caso di aggiornare Hiddy alla versione 1.3 che vi permetterà di replicare ai commenti dei vostri lettori direttamente dalla dashboard di WordPress.

Non conoscete Hiddy? Male, anzi malissimo soprattutto se utilizzate Wordpress. Hiddy infatti è un filtro antispam captch-like molto poco invasivo infatti una volta installato ed attivato non ci sarà nessun codice di sicurezza da ricopiare o operazioni manuali aggiuntive da fare per commentare ma potrete stare certi che quando sarà in funzione potrete dire addio allo spam senza alcuno sforzo aggiuntivo per i lettori che vorranno commmentare un qualsiasi articolo sul vostro sito/blog.

Personalmente da quando lo utilizzo assieme ad Askimet non ricordo neanche più l’ultima volta che ho dovuto cancellare un commento di spam.

Se siete dei geek incalliti e al posto di festeggiare l’arrivo del 2009 eravate a casa a controllare il feedreader in attesa di nuove notizie e quindi sapevate già tutto, sappiate che la segnalazione di questa notizia è solo una mera azione di pavoneggiamento in quanto tra un brindisi e l’altro mi ero accorto in questi giorni del problema di Hiddy con la versione 2.7 di WordPress e ci avevo messo una toppa.

😉

10 pensieri riguardo “Hiddy per WordPress 2.7

  1. Ciao, innanzitutto sei un grande e ti seguo da sempre.
    In secondo luogo, volevo dirti che da pochissimo sto gestendo un blog. Volevo chiederti come posso inserire ” Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti. ” cioè per fare in modo che gli utenti ricevono una mail quando vengono fatte le repliche ai commenti …
    grazie.

      1. scusa ma non ho resistito.
        voglio provare i nuovi commenti annidati…

        ti dirò anche che sono veramente stupito, ma molto felice, che tu abbia avuto modo di aggiornare il tuo template.

        ancora buon anno.
        ciao bello!!!

Rispondi