Bioshock2: a Carnevale ogni scherzo vale…

Credo non possa esserci titolo più appropriato per definire la campagna di buzz marketing che 2kGames sta effettuando in questi giorni per pubblicizzare il lancio di BioShock2, sequel di Bioshok, la cui uscita è prevista a livello mondiale fra pochissimi giorni: il 9 febbraio 2010. Per creare il giusto clima di suspance mi sono infatti arrivati a casa dei simpatici messaggi per informarmi dell’imminente lancio della nuova avventura del videogame contenenti uno dello slime e l’altro il calco dell’impronta di un piede (per immagini qualitativamente e quantitativamente migliori fate un salto da Elena).

Se devo essere sincero non sono un gamer incallito e quindi non ho mai giocato mai a Bioshock. Viste però le ottime premesse di Bioshock2 sinceramente un pensierino ce lo sto facendo anche perchè la critica ne parla veramente bene. Oggi tra l’altro a Milano c’è il Bio-Van Bioshock2 al TaxiBlues che per immergersi completamente nell’atmosfera di Rapture (l’evento si terrà per la precisione il 4, 5 e 6 Febbraio). Purtroppo non ho il tempo di farci un salto anche se la voglia ci sarebbe, chissà se prima del 9 Febbraio organizzeranno qualcosa in zone un pò più limitrofe?

Adesso non mi rimane che aspettare con ansia il corriere per sapere quale “scherzetto” arriverà a casa oggi per aumentare la curiosità e l’aspettativa verso questo attesissimo videogioco.

IMG_2754 IMG_2753 IMG_2752 IMG_2751
IMG_2747 IMG_2746 IMG_2749 IMG_2757

Rispondi